EXCLUSIVE SPA

per lui e per lei

All’interno di Palazzo Gentili, la Spa di circa 220 Mq riveste grande importanza ed è integrata con gli spazi tipici degli edifici storici nei centri città d’Italia.

Il progetto ha recuperato e valorizzato una porzione completamente interrata, in mattoni a vista, adibita nel passato a Cantina, trasformandola in Grotta Hammam, nella quale una nuvola di vapore ed un calore di circa 40° creeranno la giusta atmosfera per momenti romantici e trattamenti benessere che richiedono un corpo umido e preparato a ricevere i prodotti utilizzati. Un design molto minimale, di assoluta eleganza, con soluzioni ricercate dei dettagli e nei materiali di finitura caratterizzano la Sauna e il Bagnoturco.

 Ampie superfici, vetrate trasparenti e spazi sapientemente illuminati, diventano protagonisti della Spa insieme alla Vasca Idromassaggio realizzata su misura.

Posizionata in una parte rialzata rispetto al resto della Spa, la Jacuzzi, con le sue 6 poltrone idromassaggio ed una Chaisse Longue a due posti con massaggio ad aria, è il fulcro del centro benessere.

Il percorso, infine, è completato da Docce Emozionali aromatizzate, aree Relax differenziate con sedute particolari, e dalla Grotta Hammam.

L'Accesso alla SPA
Comprende:

  • Bagno Turco
  • Vasca Idromassaggio
  • Sauna
  • Doccia Emozionale
  • Angolo Tisaneria

35€

durata 2 ORE

GROTTA

HAMMAM

per lui e per lei

Nelle “Mille e una notte” la principessa Sherazade diceva che una città non è davvero perfetta se non ha il suo Hammam…

Il rituale dell’Hammam purifica corpo e mente. Questo antico trattamento aiuta a sciogliere le tensioni muscolari, rilassare la mente, sviluppare endorfine, favorendo così il benessere psicofisico.

Infatti il vapore della grotta favorisce l’aumento della sudorazione e con essa l’espulsione di tossine ed acidi, aiutando il filtraggio dei reni.

La grande umidità, inoltre, agisce sul rinnovamento cellulare, donando alla pelle un aspetto ringiovanito e radioso. Infine la vasodilatazione e il miglioramento della circolazione sanguigna dovuta al calore contribuiscono alla riduzione della cellulite.

Vuoi passare un'esperienza
speciale nella grotta Hammam?